Home Berline Kia K7: le prime immagini ufficiali

Kia K7: le prime immagini ufficiali

Kia rilascia le prime immagini della K7, berlina finora conosciuta come VG destinata a sostituire la Opirus. E mostrare quante “ere stilistiche” abbia nel frattempo attraversato il marchio coreano: il confronto fra le due vetture non sussiste, agli estremi dello spettro di aggettivi che intercorrono fra “piacevole” e “sgradevole”. La tre volumi verrà commercializzata dapprincipio


Kia rilascia le prime immagini della K7, berlina finora conosciuta come VG destinata a sostituire la Opirus. E mostrare quante “ere stilistiche” abbia nel frattempo attraversato il marchio coreano: il confronto fra le due vetture non sussiste, agli estremi dello spettro di aggettivi che intercorrono fra “piacevole” e “sgradevole”.

La tre volumi verrà commercializzata dapprincipio (novembre 2009) in Corea del Sud e negli Stati Uniti, per sbarcare in Europa solo a metà del prossimo con motorizzazioni 2.2, 2.4 e 3.5 benzina, oltre al 2.2 diesel. La trazione è anteriore, ma vi sono possibilità di vedere debuttare una versione a trazione integrale.

Kia K7 - prime immagini ufficiali
Kia K7 - prime immagini ufficiali

Via | es.autoblog.com (Ringraziamo i nostri lettore “ruggy” ed “xjk9milleuno” per la segnalazione)

Ultime notizie su Berline

Le auto berline: notizie sulle auto con carrozzeria (tipicamente) a 3 volumi e 4 porte, con le novità, le prove su strada, i prezzi, le schede tecniche e le guide d'acquisto.

Tutto su Berline →