Home Anticipazioni Chevrolet Agile: in arrivo le varianti Cross e Pick-Up

Chevrolet Agile: in arrivo le varianti Cross e Pick-Up

La gamma della Chevrolet Agile è destinata ad allargarsi. La vettura ha appena debuttato sui mercati sudamericani ed è già in attesa di alcune novità. Prima fra tutte, l’adozione di un cambio automatico che sarà disponibile come optional per gli allestimenti LT e LTZ. Oltre ad un arricchimento della gamma relativa alla berlina a 5


La gamma della Chevrolet Agile è destinata ad allargarsi. La vettura ha appena debuttato sui mercati sudamericani ed è già in attesa di alcune novità. Prima fra tutte, l’adozione di un cambio automatico che sarà disponibile come optional per gli allestimenti LT e LTZ. Oltre ad un arricchimento della gamma relativa alla berlina a 5 porte, sono in programma nuove varianti per la Agile, come la Cross e la Pick-Up.

La Agile Cross sarebbe la variante “tout terrain”, con la carrozzeria arricchita di protezioni laterali in plastica, barre portatutto sul tetto e cerchi in lega dedicati. La vettura andrebbe a competere con altre due auto simili e che stanno riscuotendo un certo successo in Sud America, vale a dire Fiat Palio Adventure e Dacia Sandero Stepway, quest’ultima commercializzata con il brand Renault.

Invece, la Chevrolet Agile Pick-Up andrebbe a sostituire l’attuale Montana. Anche questa tipologia di vetture raccoglie consensi in America Latina. Infatti, in questo segmento sono già presenti Fiat e Peugeot, rispettivamente con la Strada e la 207 Pick-Up. Non ci sono ancora notizie ufficiali a riguardo. Comunque, l’aspetto delle Chevrolet Agile Cross e Pick-Up potrebbe essere molto simile ai render che vi proponiamo.

Chevrolet Agile Cross e Agile Pick-Up

Chevrolet Agile Cross e Agile Pick-Up
Chevrolet Agile Cross e Agile Pick-Up
Chevrolet Agile Cross e Agile Pick-Up

Via | Automocionblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →