Home Anticipazioni Volkswagen Tiguan restyling: ecco un render

Volkswagen Tiguan restyling: ecco un render

Si avvicina il restyling di metà carriera per la Volkswagen Tiguan (di cui vi proponiamo un render): la piccola SUV di Wolfsburg subirà un leggero lifting per adeguare maggiormente le linee a quelle della gamma VW. In particolare al design dell’ultima generazione della Golf. Se al posteriore, a giudicare dai muletti in fase di test,


Si avvicina il restyling di metà carriera per la Volkswagen Tiguan (di cui vi proponiamo un render): la piccola SUV di Wolfsburg subirà un leggero lifting per adeguare maggiormente le linee a quelle della gamma VW. In particolare al design dell’ultima generazione della Golf.

Se al posteriore, a giudicare dai muletti in fase di test, non dovrebbero esserci cambiamenti estetici, il frontale sarà invece la parte che subirà maggiori modifiche: gruppi ottici, mascherina anteriore e paraurti saranno rimodellati in chiave Golf VI; anche per essere più sicuri in caso di urto con un pedone.

La gamma motori sarà invece aggiornata con unità propulsive più efficienti e pulite. Escluso, almeno per ora, l’arrivo di una variante ibrida. Debutto previsto per il tardo 2010.

Foto Spia Volkswagen Tiguan Restyling
Foto Spia Volkswagen Tiguan Restyling
Foto Spia Volkswagen Tiguan Restyling

Via | MotorAuthority

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →