Home Coupè Salone di Tokyo: Nissan Fairlady Z 40th Anniversary Edition, una 370Z speciale solo per il Giappone

Salone di Tokyo: Nissan Fairlady Z 40th Anniversary Edition, una 370Z speciale solo per il Giappone

Nissan presenta al salone di Tokyo la Fairlady Z 40th Anniversary Edition, una edizione speciale della 370Z che commemora il lancio della capostipite Datsun 240Z nell’Ottobre del 1969. Il modello a tiratura limitata è dotato di una inedita selleria in pelle e tessuto con logo specifico, volante con inserti in alluminio, cuciture rosse per volante,


Nissan presenta al salone di Tokyo la Fairlady Z 40th Anniversary Edition, una edizione speciale della 370Z che commemora il lancio della capostipite Datsun 240Z nell’Ottobre del 1969. Il modello a tiratura limitata è dotato di una inedita selleria in pelle e tessuto con logo specifico, volante con inserti in alluminio, cuciture rosse per volante, pomello cambio e rivestimento del cruscotto, cerchi Rays da 19″ in colore grigio scuro abbinati a pinze freni rosse ed emblemi commemorativi sulla carrozzeria.

Sarà disponibile nei colori Metal Gray, Deep Maroon, Brilliant White Pearl, Brade Silver, Diamond Black e Vibrant Red, con cambio manuale o automatico. Visto il grande successo che la 240Z ottenne sul mercato Americano, sembra logico pensare ad una futura versione analoga anche per il mercato statunitense.

Nissan Fairlady Z 40th Anniversary Edition
Nissan Fairlady Z 40th Anniversary Edition

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →