Home Anticipazioni Audi A1: foto spia della vettura definitiva

Audi A1: foto spia della vettura definitiva

Queste foto spia mostrano l’Audi A1 nella sua veste definitiva, senza camuffature. Sono immagini sgranate, poco definite, ma il corpo vettura della compatta tedesca (in versione tre porte) può essere giudicato nei suoi dettagli portanti. Come i fanali, ancora coperti da un lembo inferiore di scotch, prese d’aria inferiori e griglia Single Frame ed il


Queste foto spia mostrano l’Audi A1 nella sua veste definitiva, senza camuffature. Sono immagini sgranate, poco definite, ma il corpo vettura della compatta tedesca (in versione tre porte) può essere giudicato nei suoi dettagli portanti. Come i fanali, ancora coperti da un lembo inferiore di scotch, prese d’aria inferiori e griglia Single Frame ed il trattamento delle superfici.

Ricorda qualcuno? Ma sì: fra tetto e fiancata, le somiglianze con l’A3 sembrano smaccate. E, per avvicinarla alle concept d’origine, dimostra maggiore fedeltà visiva alla A1 Sportback, dimenticandosi i leziosi virtuosismi della Metroproject Quattro. L’Audi A1 definitiva verrà presentata al prossimo salone di Ginevra, per essere in vendita nel corso del 2010.

foto spia Audi A1

Via | Auto.cz (Ringraziamo il nostro lettore “Bugatti&91” per la segnalazione)

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →