Logo Blogo

Foto spia della Rolls Royce Cabriolet

Pubblicato: 15 dic 2005 da Sergio X1/9

Rolls Royce Cabriolet

Leftlane News segnala che su Motor Trend, nella sezione “premium content” a pagamento, sono apparse alcune foto spia della futura Rolls-Royce Cabriolet, che mostrerebbero l’auto in uno stadio di sviluppo piuttosto avanzato.

Come avevamo già anticipato, la linea è simile al prototipo 100EX, il motore sarà il 6,7 l V-12 della Phantom, l’accerazione da 0 a 60 miglia orarie in 5,9 secondi; l’intera struttura è in alluminio.

Alcune osservazioni: il radiatore, in modo simile alla 100 EX, è inclinato e ben integrato con il frontale; rimangono anche le massicce porte ad apertura controvento, tornate in auge dopo la loro messa al bando per motivi di sicurezza, e… a prova di gonna!

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi 13 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di Davide B.

    Davide B.

    15 dic 2005 - 16:04 - #1
    0 punti
    Up Down

    Non sono mai salito su di una macchina con porte ad apertura controvento, però mi sanno di scomodo, soprattutto nei parcheggi con vicino altre car.

  • Gas

    15 dic 2005 - 16:07 - #2
    0 punti
    Up Down

    tanto quando parcheggi questa prendi e paghi 3 posti..

  • Profilo di Davide B.

    Davide B.

    15 dic 2005 - 16:10 - #3
    0 punti
    Up Down

    Vabbè ho capito, ma che ragionamento è! Per me cmq mi paiono scomode anche se non ci sono altre macchine nel raggio di 100km.

  • Profilo di Davide B.

    Davide B.

    15 dic 2005 - 16:10 - #4
    0 punti
    Up Down

    togliamo il “mi” che poi faccio figuracce. eheh

  • franco50

    15 dic 2005 - 16:10 - #5
    0 punti
    Up Down

    tanto la parcheggia l’autista che te frega…….

  • Profilo di Davide B.

    Davide B.

    15 dic 2005 - 16:17 - #6
    0 punti
    Up Down

    Niente anche perchè 1) non ho le finanze per acquistarla. 2) se avessi i soldi non la prenderei mai.
    Era solo un discorso di praticità che poteva esser riferito anche ad una macchinina del popolo.

  • Profilo di AXE

    AXE

    15 dic 2005 - 16:54 - #7
    0 punti
    Up Down

    salire in auto con le porte che si aprono controvento è mooolto + comode e semplice, pensateci bene quanti contorsionismi bisogna fare oggi, il fatto è che ci siamo abituati, ma sono dei movimenti innaturali.

  • Profilo di Davide B.

    Davide B.

    15 dic 2005 - 18:49 - #8
    0 punti
    Up Down

    Ma quando tu apri la porta sei se la segui con la mano ti porta a girarti in fronte al sedile.. non in fronte al volante. Il che è innaturale.

  • gast1

    15 dic 2005 - 19:08 - #9
    0 punti
    Up Down

    E’ una figata sta automobile…comunque le porte controvento sono troppo stilose e la macchina è veramente bella. La più elegante che esiste…eppoi nn possono essere così scomode…più o meno è lo stesso dai, senza considerare che hai più spazio e sei più comodo a mettere le gambe fuori dall’auto senza impedimenti della portiera.

  • Profilo di Davide B.

    Davide B.

    15 dic 2005 - 19:25 - #10
    0 punti
    Up Down

    Quello si. Cmq le portiere + comode credo siano quelle che si alzano o no? Es. la DeLorean. Se non erro avevo letto che quando si aprivano andavano in fuori rispetto alla carrozzeria di soli 7 cm. Detto così mi sembra un po’ poco però.. mah dovrei ritrovare l’aritocolo.

  • maxx

    15 dic 2005 - 20:24 - #11
    0 punti
    Up Down

    io di solito esco dal finestrino alla bo e luke

  • riccardo

    15 dic 2005 - 21:34 - #12
    0 punti
    Up Down

    bellissima…però a me non piacciono come a davide le porte controvento!!
    poi sono gusti…comunque sono felice per la rolls che finalmente ha eleminato tutto quell’inglese che aveva nelle forme ecc…la preferisco cosi…poi come dicevo sono gusti

  • Profilo di Michele Cati

    Michele Cati

    16 dic 2005 - 10:27 - #13
    0 punti
    Up Down

    Quoto portiere alla Delorean, dovrebbere farle di serie!! Cmq gran bella macchina per chi se lo può permettere… qui c’è lusso, classe e mi pare sportività!!!! ;-)

    Per quando sarò nonno!!

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di autoblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento