Home Coupè Volkswagen: in arrivo la Scirocco BlueMotion

Volkswagen: in arrivo la Scirocco BlueMotion

Con la nuova Volkswagen Scirocco BlueMotion si amplia ulteriormente la gamma “ecologica” della casa tedesca. La piccola coupé di Wolfsburg accoglierà presto in listino una variante leggermente rivista del 1.4 TSI 122 CV, in grado di ridurre consumi ed emissioni rispetto a quella già in commercio. Neanche un modello dedicato espressamente al pubblico sportivo come

Con la nuova Volkswagen Scirocco BlueMotion si amplia ulteriormente la gamma “ecologica” della casa tedesca. La piccola coupé di Wolfsburg accoglierà presto in listino una variante leggermente rivista del 1.4 TSI 122 CV, in grado di ridurre consumi ed emissioni rispetto a quella già in commercio.

Neanche un modello dedicato espressamente al pubblico sportivo come la Scirocco dunque, viene “risparmiato” dalla lotta agli sprechi e all’inquinamento. Ecco così arrivare il sistema di start&stop e la frenata rigenerativa, che aiutano a portare i consumi a 6,0 l/100 km sul ciclo combinato e le emissioni di CO2 a 139 g/km. La Scirocco BlueMotion sarà in commercio a partire da dicembre, quando sostituirà l’attuale motorizzazione da 122 CV e 200 Nm.

Volkswagen Scirocco
Volkswagen Scirocco
Volkswagen Scirocco
Volkswagen Scirocco

Volkswagen Scirocco
Volkswagen Scirocco
Volkswagen Scirocco
Volkswagen Scirocco

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →