Home Notizie Olivier Francois nominato presidente ed amministratore delegato del marchio Chrysler

Olivier Francois nominato presidente ed amministratore delegato del marchio Chrysler

Olivier Francois, responsabile del marchio Lancia, è stato nominato presidente ed amministratore delegato Chrysler con delega nel portafoglio prodotti. Il manager francese continuerà comunque a ricoprire il suo incarico per il marchio di Chivasso, e coordinerà le strategie mondiali e lo sviluppo dei brand Chrsyler, Jeep, Dodge e Ram. Appare quindi evidente la volontà del

Olivier Francois, responsabile del marchio Lancia, è stato nominato presidente ed amministratore delegato Chrysler con delega nel portafoglio prodotti. Il manager francese continuerà comunque a ricoprire il suo incarico per il marchio di Chivasso, e coordinerà le strategie mondiali e lo sviluppo dei brand Chrsyler, Jeep, Dodge e Ram.

Appare quindi evidente la volontà del Gruppo Fiat di aumentare la vicinanza fra Lancia e Chrysler, i due “distaccamenti” con maggiori pretese di lusso e confort. Si può così pensare (e sperare) che la futura politica del re-badging sia la diretta conseguenza di uno sviluppo congiunto. Olivier Francois sostituisce l’ex Ceo e presidente Chrysler Peter Fong, che ha rassegnato le proprie dimissioni per motivi personali.
Via | Borsaitaliana (Ringraziamo il nostro lettore “Lino.74” per la segnalazione)

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →