Home Anticipazioni Bentley: prima immagine della Continental GTC Supersports

Bentley: prima immagine della Continental GTC Supersports

Bentley rilascia la prima immagine ufficiale della Continental GTC Supersports, riconoscibile per le prese d’aria frontali dalle maggiori dimensioni e l’eliminazione della panchetta posteriore. Del resto, come recita il ritornello dal testo britannico, questo modello è già stato proclamato come il più veloce e potente mai prodotto dalla “B alata”. Ed anche il primo alimentato


Bentley rilascia la prima immagine ufficiale della Continental GTC Supersports, riconoscibile per le prese d’aria frontali dalle maggiori dimensioni e l’eliminazione della panchetta posteriore. Del resto, come recita il ritornello dal testo britannico, questo modello è già stato proclamato come il più veloce e potente mai prodotto dalla “B alata”.

Ed anche il primo alimentato a bio-etanolo. Più pulito, quindi, ed anche più potente, considerato l’aumento di potenza a 630 cavalli. Così come la versione coupè, la GTC sarà oggetto dello stesso trattamento “dimagrante” destinato a ridurre il peso di circa 100 chili rispetto alla convertibile d’origine, con modifiche persino ai tappetini.
(Ringraziamo il nostro lettore “Bugatti&91” per la segnalazione)

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →