Home SUV Video: come nasce la Bmw X1 a Lipsia

Video: come nasce la Bmw X1 a Lipsia

Questi video mostrano il processo produttivo della Bmw X1 negli stabilimenti di Lipsia. La nuova SUV tedesca, presentata al salone di Francoforte, raggiungerà presto il regime previsto di 300 vetture al giorno, grazie anche all’interesse da parte dei clienti. La X1 sarà in vendita a partire dal 24 Ottobre in 12 versioni, con allestimenti Base,

Questi video mostrano il processo produttivo della Bmw X1 negli stabilimenti di Lipsia. La nuova SUV tedesca, presentata al salone di Francoforte, raggiungerà presto il regime previsto di 300 vetture al giorno, grazie anche all’interesse da parte dei clienti. La X1 sarà in vendita a partire dal 24 Ottobre in 12 versioni, con allestimenti Base, Eletta, Attiva e Futura, e prezzi a partire da 33.600 euro. Tre le motorizzazioni disponibili, di cui una benzina e due diesel: il 2.0d da 177 CV e 350 Nm, il 2.0d Twin Turbo da 204 CV e 400 Nm e il 3.0i da 258 CV e 310 Nm.

Il propulsore diesel più piccolo è disponibile sia con trazione posteriore sDrive che con l’integrale xDrive, in abbinamento ad un cambio meccanico a 6 marce. Le altre motorizzazioni sono disponibili esclusivamente con trazione integrale e cambio sequenziale a sei rapporti, mentre più avanti usciranno le versioni 18i e 18d che abbasseranno il prezzo base fino a 29.500 €.














Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →