Home Notizie Fiat Panda: le novità del Model Year 2010

Fiat Panda: le novità del Model Year 2010

Come anticipato qualche giorno fa, la Fiat Panda si rinnova con l’introduzione del Model Year 2010 che comprende novità estetiche sia per l’esterno che per gli interni. La vettura leader del mercato italiano si concede un leggero maquillage, esattamente a 6 anni dal lancio. Confermato il mix di gamma della Panda attuale, con motorizzazioni tradizionali


Come anticipato qualche giorno fa, la Fiat Panda si rinnova con l’introduzione del Model Year 2010 che comprende novità estetiche sia per l’esterno che per gli interni. La vettura leader del mercato italiano si concede un leggero maquillage, esattamente a 6 anni dal lancio. Confermato il mix di gamma della Panda attuale, con motorizzazioni tradizionali a benzina e gasolio da 54 a 100 CV di potenza, disponibilità di alimentazioni alternative come la Natural Power a metano e quella GPL, i cambi manuali o sequenziale robotizzato Dualogic, nonché le versioni con trazione anteriore o integrale 4×4. La gamma della Panda Model Year 2010 si amplia con la nuova motorizzazione 1.2 da 69 CV, conforme alla normativa Euro5 e caratterizzata da emissioni pari a 113 g/km di CO2.

All’esterno, la Fiat Panda Model Year 2010 ha la calandra nella stessa tinta della carrozzeria, un’esclusiva degli allestimenti Dynamic e Climbing 4×4. La Panda è stata rinnovata anche nella vista laterale, come dimostrano la porzione centrale delle barre portatutto in silver satinato e le coppe per le ruote di nuovo disegno dell’allestimento Dynamic. Sul fronte della sicurezza, viene introdotto su tutta la gamma l’avvisatore acustico di cinture di sicurezza non allacciate e i nuovi specchi retrovisori esterni di dimensioni maggiorate con la calotta nella stessa tinta della vettura, di serie per gli allestimenti Dynamic, Emotion, Climbing e Cross.

Le novità all’interno sono rappresentate dalla nuova grafica strumenti per tutte le versioni e dai nuovi colori dei tessuti delle versioni Dynamic, Emotion, Climbing e Cross. In dettaglio, gli interni dell’allestimento Dynamic sono disponibili nei colori Grigio/Blu, Grigio/Giallo e Grigio/Barolo chinato. Allo stesso modo le versioni Emotion e Climbing presentano un inedito aspetto grazie al tessuto “Moderno” proposto in tre colori: Nero, Sabbia e Rosso. Invece, per gli interni dell’allestimento Cross è disponibile il nuovo colore grigio/amaranto che si va ad affiancare al già presente sabbia/nero. Infine, vengono introdotti quattro nuovi colori per la carrozzeria: Giallo Birichino, Azzurro Cuor leggero, Blu Bastian Contrario e Rosso Arzillo.

Fiat Panda Model Year 2010

Fiat Panda Model Year 2010
Fiat Panda Model Year 2010

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →