Home Hatchback Il body kit di Lexmaul per la nuova Opel Astra

Il body kit di Lexmaul per la nuova Opel Astra

Lexmaul ha realizzato il body kit per la nuova Opel Astra, le cui modifiche consistono nell’aggiunta di un pacchetto aerodinamico e applicazioni di tipo estetico. Il tuner tedesco ha annunciato che il pack performance, invece, sarà disponibile dall’inizio del 2010. La Opel Astra di Lexmaul si distingue per la mascherina ridisegnata, disponibile anche in fibra


Lexmaul ha realizzato il body kit per la nuova Opel Astra, le cui modifiche consistono nell’aggiunta di un pacchetto aerodinamico e applicazioni di tipo estetico. Il tuner tedesco ha annunciato che il pack performance, invece, sarà disponibile dall’inizio del 2010. La Opel Astra di Lexmaul si distingue per la mascherina ridisegnata, disponibile anche in fibra di carbonio. Inoltre, le modifiche comprendono l’aggiunta di un piccolo spoiler sul paraurti anteriore e di “sopracciglia” per i fari.

Il body kit di Lexmaul comprende anche modifiche per la zona posteriore, come lo spoiler per il tetto e il doppio terminale di scarico a quattro uscite. Lateralmente, la nuova Astra è stata arricchita con minigonne e cerchi in lega Lexmaul, disponibili nelle misure da 18, 19 e 20 pollici. Al momento è disponibile solo il pacchetto estetico, mentre il pack performance sarà in commercio nel breve termine e garantirà un incremento di potenza e prestazioni pari al 20%.

Body kit Lexmaul per la nuova Opel Astra

Body  kit Lexmaul per la nuova Opel Astra
Body  kit Lexmaul per la nuova Opel Astra

Via | WorldCarFans

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →