Home Coupè Salone di Francoforte: Peugeot RCZ Limited Edition

Salone di Francoforte: Peugeot RCZ Limited Edition

Peugeot ha presentato al salone di Francoforte la RCZ Limited Edition, una versione speciale in 200 esemplari della nuova coupè RCZ che i clienti Europei possono già ordinare, anche tramite internet. Gli esemplari saranno numerati e saranno dotati del motore benzina 1.6 THP da 156 Cv, con cambio manuale a 6 rapporti, vernice bianca perlata,


Peugeot ha presentato al salone di Francoforte la RCZ Limited Edition, una versione speciale in 200 esemplari della nuova coupè RCZ che i clienti Europei possono già ordinare, anche tramite internet. Gli esemplari saranno numerati e saranno dotati del motore benzina 1.6 THP da 156 Cv, con cambio manuale a 6 rapporti, vernice bianca perlata, cerchi in lega da 19″ bruniti, tetto rivestito in fibra di carbonio e griglia anteriori verniciata in nero.

Tra gli accessori di serie segnaliamo il sistema di navigazione satellitare, i fari bixeno direzionabili, gli interni in pelle nappa con sedili elettrici ed i sensori di parcheggio anteriori e posteriori. La Peugeot RCZ Limited Edition avrà un prezzo di 35.500 € e sarà consegnata nella primavera del 2010, subito prima dell’inizio delle vendite degli altri allestimenti della RCZ.

Peugeot RCZ Limited Edition
Peugeot RCZ Limited Edition
Peugeot RCZ Limited Edition
Peugeot RCZ Limited Edition

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →