Home Notizie Curiosità Volkswagen: disponibile il nuovo iPhone Game “Scirocco R 24 hour Challenge”

Volkswagen: disponibile il nuovo iPhone Game “Scirocco R 24 hour Challenge”

Dopo il successo del “Volkswagen Polo Challenge”, adesso è disponibile su Apple App Store anche il “Volkswagen Scirocco R 24 hour Challenge”, un nuovo gioco gratuito compatibile per iPhone e iPod Touch. Protagonista di questa applicazione è la nuova Volkswagen Scirocco R, versione sportiva da 265 CV della coupé su base Golf, capace di raggiungere


Dopo il successo del “Volkswagen Polo Challenge”, adesso è disponibile su Apple App Store anche il “Volkswagen Scirocco R 24 hour Challenge”, un nuovo gioco gratuito compatibile per iPhone e iPod Touch. Protagonista di questa applicazione è la nuova Volkswagen Scirocco R, versione sportiva da 265 CV della coupé su base Golf, capace di raggiungere 250 km/h di velocità massima e coprire gli 0-100 in 6,5 secondi. Invece, la location del gioco multimediale è un circuito molto simile al Nurburgring.

Tutti i comandi sono azionabili tramite touch screen che dà la sensazione di essere veramente alla guida della coupé compatta di Wolfsburg. Si tratta, inoltre, di un gioco interattivo perché, grazie al Bluetooth, è possibile giocare contemporaneamente con altri utenti di iPhone e iPod Touch. Ogni giocatore può personalizzare la propria Scirocco R a suo piacimento, ma la chicca più sorprendente di questa applicazione è il sound di sottofondo, lo stesso del motore 2.0 TSI che equipaggia la vettura reale.

Volkswagen Scirocco R 24 hour Challenge

Volkswagen Scirocco R 24 hour Challenge
Volkswagen Scirocco R 24 hour Challenge

Via | WorldCarFans

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →