Home Notizie Salone di Francoforte: Audi R8 Spider

Salone di Francoforte: Audi R8 Spider

Audi diffonde le prime immagini ufficiali della R8 Spider, pronta per debuttare al salone di Francoforte. Come già anticipato, la gamma motori è oggetto di un’energica “razionalizzazione” con seguente adieu del V8; l’unico propulsore disponibile è pertanto il V10 5.2 da 525 cavalli e 530Nm di coppia. Una cesura così radicale interessa anche il corpo


Audi diffonde le prime immagini ufficiali della R8 Spider, pronta per debuttare al salone di Francoforte. Come già anticipato, la gamma motori è oggetto di un’energica “razionalizzazione” con seguente adieu del V8; l’unico propulsore disponibile è pertanto il V10 5.2 da 525 cavalli e 530Nm di coppia. Una cesura così radicale interessa anche il corpo vettura, già privato del padiglione: i tecnici tedeschi hanno infatti deciso di rinunciare ai sideblades laterali, vero tratto distintivo della coupè.

Aspettando la cartella stampa, ci limitiamo a sottolineare le restante modifica al corpo vettura: il propulsore riceve un nuovo “tetto”, una copertura metallica in tinta carrozzeria con due gobbette in salsa speedster.

Audi R8 Spider - prime immagini ufficiali
Audi R8 Spider - prime immagini ufficiali
Audi R8 Spider - prime immagini ufficiali

Via | CarScoop (Ringraziamo il nostro lettore “ruggy” per la segnalazione)

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →