Home Coupè Video ufficiale della Porsche 911 Sport Classic

Video ufficiale della Porsche 911 Sport Classic

Ecco il video ufficiale della Porsche 911 Sport Classic. Questa versione a tiratura limitata in 250 esemplari sarà presentata al salone di Francoforte. Il suo stile ispirato alle 911 del passato ha dato vita ad una edizione speciale basata sulla Carrera S a trazione posteriore, rispetto alla quale si distingue per finiture specifiche, nuovi accessori

Ecco il video ufficiale della Porsche 911 Sport Classic. Questa versione a tiratura limitata in 250 esemplari sarà presentata al salone di Francoforte. Il suo stile ispirato alle 911 del passato ha dato vita ad una edizione speciale basata sulla Carrera S a trazione posteriore, rispetto alla quale si distingue per finiture specifiche, nuovi accessori ed una modifica al propulsore 3,8 DFI che tocca i 408 Cv, con una sonorità sportiva garantita dal nuovo impianto di scarico.


Porsche 911 Sport Classic
Porsche 911 Sport Classic
Porsche 911 Sport Classic

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →