Home Cabriolet Video: Volvo C70 Restyling

Video: Volvo C70 Restyling

Fedde Talsma, responsabile Volvo al design esterno, introduce la C70 Restyling sottolineando l’attenzione dedicata all’armonia stilistica: «Io ed i miei collaboratori abbiamo prestato molta attenzione nel ridisegnare anteriore e posteriore della vettura, cosicché si armonizzassero con le Volvo di nuova progettazione» . Sono state inoltre dedicate maggiori attenzioni ai materiali interni, «in modo da aumentare

Fedde Talsma, responsabile Volvo al design esterno, introduce la C70 Restyling sottolineando l’attenzione dedicata all’armonia stilistica: «Io ed i miei collaboratori abbiamo prestato molta attenzione nel ridisegnare anteriore e posteriore della vettura, cosicché si armonizzassero con le Volvo di nuova progettazione» . Sono state inoltre dedicate maggiori attenzioni ai materiali interni, «in modo da aumentare la sensazione di ricercatezza».

La rinnovata coupè-cabriolet può altresì essere ordinata nell’inedito colore Flamenco Red Pearl, con cui è stato fotografato l’esemplare delle immagini ufficiali.


Volvo C70 Restyling - immagini ufficiali
Volvo C70 Restyling - immagini ufficiali
Volvo C70 Restyling - immagini ufficiali

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →