Home Anticipazioni Volvo C30: prima ricostruzione del restyling

Volvo C30: prima ricostruzione del restyling

La Volvo C30 restyling viene anticipata da questo primo rendering. Il modello, che andrà a ringiovanire la due volumi odierna (non rivelatasi in grado di impensierire Audi A3 e BMW Serie 1), punterà su un’immagine rinnovata per strappare maggiori consensi. Nella ricostruzione curata dai grafici di Motorendering (e comparsa anche sul numero di settembre di


La Volvo C30 restyling viene anticipata da questo primo rendering. Il modello, che andrà a ringiovanire la due volumi odierna (non rivelatasi in grado di impensierire Audi A3 e BMW Serie 1), punterà su un’immagine rinnovata per strappare maggiori consensi.

Nella ricostruzione curata dai grafici di Motorendering (e comparsa anche sul numero di settembre di Al Volante), risulta subito evidente la nuova impostazione stilistica del frontale: la riuscita Volvo XC60 sarà evidentemente la fonte d’ispirazione per questo nuovo lavoro della casa scandinava.

Mascherina più “modellata”, grande logo al centro, design del paraurti e luci diurne separate dai proiettori principali, sono diretti discendenti dei corrispettivi elementi visti sul piccolo SUV di casa. Dopo la prossima S60 dunque, un’altra Volvo parlerà un linguaggio stilistico più moderno e fresco. E visto che la sport utility sta regalando belle soddisfazioni ai responsabili vendite, non è escluso che anche dal settore delle due volumi premium possa arrivare qualche sorriso in più…

Concludendo il discorso sull’estetica, va notato che la fiancata ed il posteriore rimarranno fedeli praticamente in tutto alle linee attuali. Segno che i restanti interventi stilistici saranno confinati a qualche ritocco per i gruppi ottici posteriori ed i cerchi in lega. Seguiranno aggiornamenti.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →