Home Coupè Porsche 997 GT3 RS 3.8: il secondo video ufficiale

Porsche 997 GT3 RS 3.8: il secondo video ufficiale

Il flat six passa in secondo piano, soffocato da una musichetta inopportuna. Ma tanto basta. Porsche diffonde il secondo video della rinnovata 911 Gt3 Rs, ora equipaggiata con il propulsore 3.8 da 450 cavalli. Serve altro? Ah sì, cambiano (ed una modifica di non poco conto) le sospensioni, studiate per adeguarsi alle carreggiate allargate, per

Il flat six passa in secondo piano, soffocato da una musichetta inopportuna. Ma tanto basta. Porsche diffonde il secondo video della rinnovata 911 Gt3 Rs, ora equipaggiata con il propulsore 3.8 da 450 cavalli. Serve altro? Ah sì, cambiano (ed una modifica di non poco conto) le sospensioni, studiate per adeguarsi alle carreggiate allargate, per la prima volta anche all’anteriore. Interessato da modifiche lo spoiler posteriore fisso, in carbonio con supporti in alluminio.


Porsche 911 Gt3 RS 3.8 - nuove immagini ufficiali
Porsche 911 Gt3 RS 3.8 - nuove immagini ufficiali
Porsche 911 Gt3 RS 3.8 - nuove immagini ufficiali

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →