Home Berline Mercedes Classe C63 Amg Edition 63: una serie speciale riservata al mercato australiano

Mercedes Classe C63 Amg Edition 63: una serie speciale riservata al mercato australiano

Mercedes rende disponibile, per il mercato australiano, una speciale Classe C63 Amg. Realizzata in 63 esemplari, con carrozzeria berlina e station wagon, dal nome emblematico: Edition 63. Per quanto al centro dell’attenzione, il propulsore da 6.3 litri resta “ancorato” ai 457 cavalli (e 600Nm) della versione vulgaris, ed ai suoi 4.5 secondi per raggiungere i


Mercedes rende disponibile, per il mercato australiano, una speciale Classe C63 Amg. Realizzata in 63 esemplari, con carrozzeria berlina e station wagon, dal nome emblematico: Edition 63. Per quanto al centro dell’attenzione, il propulsore da 6.3 litri resta “ancorato” ai 457 cavalli (e 600Nm) della versione vulgaris, ed ai suoi 4.5 secondi per raggiungere i cento all’ora con partenza da fermo.

I cambiamenti, pertanto, sono tutti concentrati sul corpo vettura: oltre alle colorazioni dedicate (Platinum Black, Mystic White, and Allanite Grey), l’auto è riconoscibile per i cerchi in lega (da 19 pollici) con design esclusivo e per le calotte dei fanali anteriori color fumè. L’interno riceve le immancabili targhette identificative, e pellami dalla tonalità inedita. Modifiche ben poco stimolanti rispetto al differenziale autobloccante posteriore, unica aggiunta (e che aggiunta…) “meccanica”.

Mercedes Classe C63 Amg Edition 63
Mercedes Classe C63 Amg Edition 63

Ultime notizie su Berline

Le auto berline: notizie sulle auto con carrozzeria (tipicamente) a 3 volumi e 4 porte, con le novità, le prove su strada, i prezzi, le schede tecniche e le guide d'acquisto.

Tutto su Berline →