Home Notizie Ford Transit SportVan: al lavoro con più grinta

Ford Transit SportVan: al lavoro con più grinta

Ford lancia sul mercato britannico il Transit SportVan, versione sportiva del conosciuto veicolo commerciale. Questo nuovo allestimento del Transit nasce per dare un aspetto più grintoso ad una tipologia di veicoli caratterizzati sempre da un’aria un pò dismessa. I tratti distinti dello SportVan sono concentrati solo sull’estetica, perché sotto il cofano c’è un classico motore


Ford lancia sul mercato britannico il Transit SportVan, versione sportiva del conosciuto veicolo commerciale. Questo nuovo allestimento del Transit nasce per dare un aspetto più grintoso ad una tipologia di veicoli caratterizzati sempre da un’aria un pò dismessa. I tratti distinti dello SportVan sono concentrati solo sull’estetica, perché sotto il cofano c’è un classico motore diesel quattro cilindri 2.2 da 140 CV, abbinato ad un cambio meccanico a 6 rapporti.

Il Transit SportVan è disponibile in tre differenti varianti di colore: bianco e strisce blu, nero e strisce grigie, grigio e strisce giallo oro. Si tratta, quindi, di colorazioni molto simili a quelle utilizzate per le vetture ST o RS. Inoltre, la versione SportVan si distingue da quelle standard per i cerchi in lega da 18 pollici, i sedili in pelle, l’autoradio CD con 6 altoparlanti e il Cruise Control compresi nella dotazione di serie. Per quanto riguarda il mercato italiano, è molto difficile che il Ford Transit SportVan giunga sulle nostre strade.

Ford Transit SportVan
Ford Transit SportVan
Ford Transit SportVan
Ford Transit SportVan

Ford Transit SportVan
Ford Transit SportVan

Via | Autosblog.fr

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →