Home Anticipazioni Audi RS4: la nuova generazione arriverà nella primavera del 2010

Audi RS4: la nuova generazione arriverà nella primavera del 2010

La nuova Audi RS4 B8 (Di cui vi proponiamo una recente ricostruzione grafica), secondo un insider della casa, debutterà nella primavera del prossimo anno in occasione del Salone di Ginevra. La nuova vettura, che dovrà vedersela con auto del calibro della Bmw M3, Mercedes-Benz C63 AMG e Lexus IS-F, oltre a beneficiare della rinnovata distribuzione


La nuova Audi RS4 B8 (Di cui vi proponiamo una recente ricostruzione grafica), secondo un insider della casa, debutterà nella primavera del prossimo anno in occasione del Salone di Ginevra. La nuova vettura, che dovrà vedersela con auto del calibro della Bmw M3, Mercedes-Benz C63 AMG e Lexus IS-F, oltre a beneficiare della rinnovata distribuzione dei pesi garantita dalla nuova piattaforma modulare, godrà anche del differenziale posteriore sportivo capace di rendere il comportamento della vettura quanto più simile a quello di una trazione posteriore pura.

Per il motore, l’ipotesi più probabile rimane il V8 4.2 della RS4 uscente, pesantemente rimaneggiato per erogare 450 CV e circa 450 NM di coppia. Ma l’ipotesi di un V8 biturbo non è ancora esclusa. Anzi. Da un punto di vista estetico il nuovo mostro di Ingolstadt sarà caratterizzato da prese d’aria di generose dimensioni in stile TT-RS e da tutti gli stilemi che contraddistinguono le varianti Renn-Sport.

Via | 4WheelsNews
(Grazie al nostro lettore “Demonracing” per la segnalazione)

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →