Logo Blogo

Suzuki: altre foto spia della nuova Swift

Pubblicato: 03 ago 2009 da Dario Montrone

Nuova Suzuki Swift - Nuove foto spia

Proseguono i collaudi per la nuova Suzuki Swift, come testimoniano le nuove foto spia che ritraggono un’esemplare camuffato dell’utilitaria giapponese. Nonostante gli stickers la facciano sembrare molto simile all’attuale generazione, la nuova Swift avrà un frontale differente, ispirato a quello della berlina Kizashi.

La nuova Swift avrà motori benzina e diesel, con cilindrate comprese tra i 1200 e i 1600 centimetri cubici. Come l’attuale, sarà disponibile sia con la trazione anteriore che nelle versioni 4×4 a trazione integrale. Inoltre, la nuova utilitaria di Suzuki sarà offerta anche con la propulsione ibrida. Questa inedita versione sarà equipaggiata con il motore 1.2 a benzina, abbinato ad un motore elettrico e ad un cambio CVT. La commercializzazione della Swift ibrida sarà limitata solo al Giappone.

Invece, la Swift quinta generazione sarà venduta anche negli Stati Uniti. Si tratta di un ritorno per la piccola vettura nipponica, commercializzata in passato anche come Geo Metro. Come sottolineato da Gene Brown, direttore marketing di Suzuki of America, il ritorno della Swift negli USA è favorito dall’apertura di questo mercato nei confronti delle auto di piccole dimensioni. La nuova Suzuki Swift sarà presentata nel corso del 2010.

Nuova Suzuki Swift - Nuove foto spia

Nuova Suzuki Swift - Nuove foto spiaNuova Suzuki Swift - Nuove foto spia

Via | WorldCarFans

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (5 Voti | Media: 4.6 su 5)
condividi condividi 24 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di carlo ciao !!!

    carlo ciao !!!

    03 ago 2009 - 13:36 - #1
    1 punto
    Up Down

    spero che sia carina come l’attuale,che sinceramente è l’unica suzuki che mi potrebbe venire in mente di comprare!

  • Profilo di suv?No grazie

    suv?No grazie

    03 ago 2009 - 13:37 - #2
    -1 punto
    Up Down

    @1
    d’accordo, la swift è l’unica suzuki ch emi piace esteticamente

  • Profilo di matt92

    matt92

    03 ago 2009 - 13:40 - #3
    0 punti
    Up Down

    #1
    vero, ha un che di bellino

  • Profilo di Rav

    Rav

    03 ago 2009 - 13:41 - #4
    0 punti
    Up Down

    Sì, la Swift è carina e fatta bene! Spero che la nuova segua questa filosofia magari tradendo un po’ di più la somiglianza con la Mini.

  • Profilo di carlo ciao !!!

    carlo ciao !!!

    03 ago 2009 - 13:47 - #5
    -1 punto
    Up Down

    #5 io tutta sta somiglianza con la mini non la vedo,come con la ds3 .

  • Profilo di Kimmi

    Kimmi

    03 ago 2009 - 14:00 - #6
    1 punto
    Up Down

    Il frontale sembra più simil-Splash

  • francesco1111111111111111111111111111111111111111

    03 ago 2009 - 14:00 - #7
    0 punti
    Up Down

    speriamo che migliorino la qualita’ della plastica degli interni, sembrano attualmente quelli della prinz!

  • Profilo di matt92

    matt92

    03 ago 2009 - 14:01 - #8
    0 punti
    Up Down

    #5
    pure io, magari nelle proporzioni, ma non è che ci sia molto di somigliante….

  • Profilo di davidz

    davidz

    03 ago 2009 - 14:02 - #9
    0 punti
    Up Down

    Ha un pianale tutto suo? O è basata su qualcosa come immagino? Su cosa..?

  • Profilo di Kimmi

    Kimmi

    03 ago 2009 - 14:05 - #10
    0 punti
    Up Down

    @davidz: l’attuale ha la stessa base di Opel Agila Mk II/Chevrolet Spark

  • Profilo di popo12

    popo12

    03 ago 2009 - 14:25 - #11
    0 punti
    Up Down

    Spero + bella dell’attuale….

  • Aero X

    03 ago 2009 - 14:45 - #12
    1 punto
    Up Down

    #5
    la ds3 è una Mini uscita male

  • Iranblog=motoblog

    03 ago 2009 - 14:55 - #13
    0 punti
    Up Down

    #11 detto da te che hai come immagine una penosissima mito…. l’attuale è stupenda

  • yodel madoff finance S.A.

    03 ago 2009 - 15:24 - #14
    0 punti
    Up Down

    le fiat sta cercando di toccare i livelli stilistici delle peugeot visto che tra poco i due brand convoleranno a nozze..

  • Bik

    03 ago 2009 - 15:36 - #15
    0 punti
    Up Down

    Scusa Kimmi…ma la Agila non è la Splash…come era prima per Agila/Wagon R…???
    La Swift è di un segmento sopra…mi sembra strano che abbia in comune pianale o altro della Splash…è come se una corsa avesse il pianale dell’agila.

  • ecosìsia

    03 ago 2009 - 16:07 - #16
    2 punti
    Up Down

    a giudicare dalla foto sembra peggiorata: o sono i cerchi sottodimensionati (14″ ?) o le hanno rialzato il padiglione stile vw golf…

  • Profilo di Lun8

    Lun8

    03 ago 2009 - 17:34 - #17
    0 punti
    Up Down

    @ Bik
    ha ragione kimmi. l’attuale ha lo stesso pianale della Splash o se preferisci viceversa visto che è nata prima la Swift e poi la Splash…e poi ti ricordo che non puoi paragonare Agila e Corsa a Splash e Swift perchè le prime hanno una differsenza di 20 centimetri mentre le due suzuki sono pressocchè identiche per lunghezza!

  • jimmik

    03 ago 2009 - 18:04 - #18
    0 punti
    Up Down

    se volete vedere il prototipo swift ormai è pieno alla magneti marelli a bologna per il diesel.. negli interni è un gran passo avanti rispetto all’attuale, che comunque non è male

  • Profilo di nothingelse

    nothingelse

    03 ago 2009 - 18:22 - #19
    0 punti
    Up Down

    La Swift piace molto…e in piu’ ha una linea personalissima,mai banale…..e non somiglia a nessuna altra macchina….al momento forse solo 4 -5 modelli comprese supercar e ammiraglie possono vantare una linea cosi’ personale e non il solito anonimo miscuglio di stilemi o ripetizioni sempre tristemente uguali…..brava Suzuki.

  • Profilo di orione28

    orione28

    03 ago 2009 - 18:51 - #20
    0 punti
    Up Down

    L’attuale mi piace tanto, sinceramnet mi sembra presto per sostituirla, era meglio fare un restyling un pò più marcato, presa d’aria frontale, nuovi paraurti e interni un pò più vivaci nelle forme…è l’unica Suzuki che comprerei e direi che ha avuto un buon successo, questo modello replicherà quando di buono è stato già fatto?? Qualke dubbio ce l’ho però aspetterò….

  • Pablyswift

    03 ago 2009 - 19:39 - #21
    0 punti
    Up Down

    Da proprietario swift sono più che soddisfatto ha quasi un’anno che c’è lo ed è una meraviglia.
    Spero solo che la commercializzino non avvenga prima del 2011 visto che il mio modello è del 2008 ed è un restyling della serie 4.

  • Aero X

    03 ago 2009 - 19:42 - #22
    0 punti
    Up Down

    #19
    si ma è meglio averlo uno stile… invece di scopiazzarlo agli altri…

  • Profilo di davidz

    davidz

    05 ago 2009 - 11:18 - #23
    0 punti
    Up Down

    Grazie mille Kimmi e altri!!

  • tropical

    02 ott 2009 - 15:02 - #24
    0 punti
    Up Down

    bella lu suzu! ti porti a casa una macchina completa (senza dsg ppt, cdu PPC RC HOT WHEELS E fregnvar) con una cifra abbordabile…..

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di autoblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento