Home Coupè Video: Lamborghini Gallardo LP550-2 Valentino Balboni

Video: Lamborghini Gallardo LP550-2 Valentino Balboni

Questo è il video ufficiale della Lamborghini Gallardo LP550-2 Valentino Balboni, dedicata allo storico collaudatore della casa emiliana. La tanto attesa versione 2 ruote motrici della gallardo, derivata dalla LP560-4 si presenta con un allestimento esclusivo, proposto in soli 200 esemplari. Il video ci mostra Balboni, dall’alto dei suoi 40 anni di esperienza, che racconta

Questo è il video ufficiale della Lamborghini Gallardo LP550-2 Valentino Balboni, dedicata allo storico collaudatore della casa emiliana. La tanto attesa versione 2 ruote motrici della gallardo, derivata dalla LP560-4 si presenta con un allestimento esclusivo, proposto in soli 200 esemplari.

Il video ci mostra Balboni, dall’alto dei suoi 40 anni di esperienza, che racconta in inglese la sua storia e quella della Gallardo speciale: le sue semplici parole riassumono tutto: “a little bit more sporty”. Come se la Gallardo già non fosse una supercar incredibile !

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →