Home Coupè Corvette: la NCM verrà estratta per festeggiare i 15 anni del Museo Nazionale Corvette

Corvette: la NCM verrà estratta per festeggiare i 15 anni del Museo Nazionale Corvette

Il Nation Corvette Museum compie 15 anni. Ed organizza, per settembre, quattro giorni di celebrazioni. Tutti invitati, purché in possesso di un ticket “d’invito” da 150 Dollari. Piuttosto caro, ma necessario per partecipare all’estrazione dell’ambito primo premio: una Corvette NMC, modello personalizzato in esemplare unico. Rispetto alla C6 da cui deriva, la NCM propone il


Il Nation Corvette Museum compie 15 anni. Ed organizza, per settembre, quattro giorni di celebrazioni. Tutti invitati, purché in possesso di un ticket “d’invito” da 150 Dollari. Piuttosto caro, ma necessario per partecipare all’estrazione dell’ambito primo premio: una Corvette NMC, modello personalizzato in esemplare unico.

Rispetto alla C6 da cui deriva, la NCM propone il colore Arctic White con grafiche personalizzate, cerchi in lega cromati, il logo del museo sul montante centrale ed il sistema multimediale di navigazione con display touch-screen. Ah, quasi dimenticavamo: il secondo e terzo estratto portano a casa un assegno a testa da 10.000 e 5.000 Dollari.

Corvette NCM

Via | EGMCarTech

Ultime notizie su Super Car

Ultime notizie sulle supercar più belle: foto e video, commenti.

Tutto su Super Car →