Home Anticipazioni Volkswagen Amarok: foto spia senza camuffature

Volkswagen Amarok: foto spia senza camuffature

Nuove foto spia senza camuffature per il Volkswagen Amarok, il pick-up che la Casa di Wolfsburg presenterà ufficialmente al prossimo Salone di Francoforte. Da queste immagini si nota che l’Amarok condivide molti particolari stilistici con la concept car esposta all’IAA 2008 di Hannover. Soprattutto, è evidente la perfetta sovrapposizione dei due frontali. Le maggiori differenze


Nuove foto spia senza camuffature per il Volkswagen Amarok, il pick-up che la Casa di Wolfsburg presenterà ufficialmente al prossimo Salone di Francoforte. Da queste immagini si nota che l’Amarok condivide molti particolari stilistici con la concept car esposta all’IAA 2008 di Hannover. Soprattutto, è evidente la perfetta sovrapposizione dei due frontali.

Le maggiori differenze tra l’Amarok e la concept sembrano concentrate nell’abitacolo. Infatti, l’Amarok presenta una plancia e un quadro strumenti meno avveniristici e più in linea con gli altri veicoli commerciali Volkswagen. La produzione del nuovo pick-up partirà a fine anno in Argentina, mentre la commercializzazione sarà avviata nel corso del 2010, limitatamente al Sud America. Invece, l’arrivo in Europa del Volkswagen Amarok è stato fissato per l’inizio del 2011.

Nuove foto spia Volkswagen Amarok

Nuove foto spia Volkswagen Amarok
Nuove foto spia Volkswagen Amarok
Nuove foto spia Volkswagen Amarok

Via | Automocionblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →