Home Coupè Pikes Peak 2009 il video di Rhys Millen e la Hyundai Genesis Coupè

Pikes Peak 2009 il video di Rhys Millen e la Hyundai Genesis Coupè

Questo video ci mostra la cavalcata vincente di Rhys Millen con la Hyundai Genesis Coupè alla Pikes Peak 2009. Il noto pilota neo zelandese si è aggiudicato la categoria 2 ruote motrici segnando un nuovo record di categoria, con oltre 1 minuto di vantaggio sul suo più diretto avversario: il suo tempo è stato di

Questo video ci mostra la cavalcata vincente di Rhys Millen con la Hyundai Genesis Coupè alla Pikes Peak 2009. Il noto pilota neo zelandese si è aggiudicato la categoria 2 ruote motrici segnando un nuovo record di categoria, con oltre 1 minuto di vantaggio sul suo più diretto avversario: il suo tempo è stato di 12 minuti e 9 secondi, sull’incredibile percorso di 12,42 miglia con tratti asfaltati e sterrati. La vettura è la stessa utilizzata nelle gare di drifting, con le opportune regolazioni e con lo stesso propulsore V6 portato a 4,1 litri con turbocompressore, accreditato di 550 Cv.


Hyundai: la Genesis Coupè alla Pikes Peak 2009
Hyundai: la Genesis Coupè alla Pikes Peak 2009
Hyundai: la Genesis Coupè alla Pikes Peak 2009

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →