Alfa Romeo presenta la Brera Italia Independent a Porto Cervo

Alfa Romeo Brera Italia Independent

Alfa Romeo ha presentato la Brera Italia Independent, nuova serie speciale della sua coupé, a Porto Cervo. Questa limited edition sarà prodotta in 900 esemplari e commercializzata dapprima in Europa e successivamente in Giappone e Australia. In Italia la si potrà ordinare da settembre, a partire dai 32.200 euro richiesti per la 2.2 JTS Selespeed.

Un esemplare di questa nuova versione della Brera sarà esposto per tutta l'estate presso un nuovo sushi restaurant e lounge bar sulla piazzetta di Porto Cervo. Questa limited edition si fa notare per la sua verniciatura opaca in color Titanio e per i nuovi cerchi in lega da 18", con disegno a turbina e in colore nero opaco, nonché per alcuni dettagli in alluminio, dal tappo del serbatoio alle pinze freno verniciate di rosso.

Dentro compaiono invece inserti in fibra di carbonio su cruscotto e volante (rivestito in pelle nera con cuciture rosse che richiama i sedili optional in pelle Poltrona Frau), cornici circolari rosse per la strumentazione e pedaliera e poggiapiede in alluminio. L'allestimento Italia Independent è disponibile con le sole motorizzazioni a benzina.

Alfa Romeo Brera Italia Independent

Alfa Romeo Brera Italia Independent
Alfa Romeo Brera Italia Independent

  • shares
  • +1
  • Mail
108 commenti Aggiorna
Ordina: