Nuova BMW Serie 1: foto spia di un muletto con trazione integrale xDrive?

BMW Serie 1 2011: foto spia di un muletto a trazione integrale?

Queste foto spia della BMW Serie 1 del 2011, potrebbero ritrarre per la prima volta un muletto dotato di trazione integrale xDrive. Le immagini, riprese nei paraggi del Nürburgring mostrano inequivocabilmente un apparato di misurazione di "wheel force" (che individua la potenza trasmessa alle singole ruote) e alcuni sensori di coppia motrice. Segni inequivocabili di una trazione sulle quattro ruote o depistaggio deliberato?

Comunque, lasciamo per un momento da parte i dubbi "meccanici" e concentriamoci sull'aspetto dell'auto. Si dice che la prossima Serie 1 riprenderà molti spunti stilistici dalle recenti BMW X1 e Serie 5 Gran Turismo, mostrando anche un doppio rene più grosso e vistoso.

Per quanto riguarda la gamma motori, sappiamo ancora molto poco, ma potrebbe debuttare al vertice dell'offerta benzina il ghiottissimo 3.0 biturbo sei cilindri in linea nel nuovo powerstep da 326 CV, mentre il 2.0 turbodiesel della 123d potrebbe fare un piccolo progresso in termini di potenza raggiungendo i 211 CV. Non mancheranno infine l'EfficientDynamics, né le varianti coupé e cabriolet, attese dopo la berlina che sarà presentata a metà 2011.

BMW Serie 1 2011: foto spia di un muletto a trazione integrale?
BMW Serie 1 2011: foto spia di un muletto a trazione integrale?

Via | WorldCarFans (Ringraziamo il nostro lettore "dinho92" per la segnalazione)

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
54 commenti Aggiorna
Ordina: