Leggi tutti gli articoli per dodge

La Dodge Circuit EV potrebbe essere prodotta. «Nello stabilimento Lotus di Hethel – spiega Lou Rhodes, presidente di Chrysler ENVI, divisione del brand statunitense specializzata nella costruzione di vetture elettriche –, per salpare alla volta degli Stati Uniti, dove verranno poi aggiunte le componenti necessarie per l’alimentazione».
Rhodes ha poi spiegato che «Chrysler intende raggiungere quanto prima il traguardo delle 100.000 vetture elettriche, così da ridurre i costi: rispetto alla Tesla Roadster, la nostra spider sarà più economia di qualche decina di migliaia di Dollari».
Via | All Cars Electric
giaserg
22 lug 2009 - 09:48 - #1Bravi continuate con queste pseudo-ecologiche, che bisogna fare contento obama
Brutalino
22 lug 2009 - 11:03 - #2“più economia di qualche decina di migliaia di Dollari”….. alla faccia! Già la tesla costa uno sproposito (circa se non di + 100.000 Euro). Quanto costerà mai?’????? 90.000 Euro
Fino a che non costeranno come auto normali, le compreranno solo le star per farsi belle davanti al loro pubblico adorante. Tutto fumo negli occhi. Devono costare il giusto e avere più vantaggi-incentivi rispetto alle auto tradizionali.
(Xanderoby)
22 lug 2009 - 11:27 - #3Uhm, 100.000 - “qualche decina di migliaia di dollari” fa 70.000~80.000.
Quanto costa un’Europa? 50.000 e rotti.
Poi ci metti l’impianto, la ricerca ed il prodotto “di nicchia” (sempre di una Lotus elettrica stiamo parlando..), e direi che è il suo prezzo.
Ah, certo: è ‘mmerigana, sulla carta, quindi sarà reietta dai duri e puri Lotus, quelli che senza lo stemma non riconoscono una Lotus, ma tant’è.
P.S.: pseudo-ecologiche e deve costare il giusto, vi rendete conto che parliamo di un’auto di nicchi ancor più di nicchia?!
Cos’ha di pseudo-ecologico ’sta macchina, il fatto che non è per tutti, il fatto che è elettrica (giammai!! Meglio ad uranio impoverito..)?
Obama mi sa che ha qualche problemino più serio di una Lotus ricarrozzata Dodge, a pile, o del fallimento dell’immobile industria automobilistica.
Pinistuta
22 lug 2009 - 12:15 - #4Ridai con le macchinine a pile! E poi queste pile dove le butti? Come le ricicli? Autonomia? L’aumento di produzione elettrica per far fronte al maggior fabbisogno?
La rete di distribuzione? Il tempo di ricarica? Ecc… Ecc….
Marco B.
22 lug 2009 - 14:39 - #5xkè non continuare a chiamarla Lotus Europa…bah