Home Anticipazioni Fiat Punto Evo: nuove foto spia

Fiat Punto Evo: nuove foto spia

Arrivano nuove foto spia per la Fiat Punto Evo: la piccola torinese si appresta a ricevere qualche ritocco estetico per mantenersi competitiva nella seconda metà della sua carriera. Le modifiche, come evidenziano le camuffature apposte durante i collaudi, riguarderanno soprattutto il frontale: la griglia e l’articolazione interna dei gruppi ottici saranno nuovi, così come il


Arrivano nuove foto spia per la Fiat Punto Evo: la piccola torinese si appresta a ricevere qualche ritocco estetico per mantenersi competitiva nella seconda metà della sua carriera.

Le modifiche, come evidenziano le camuffature apposte durante i collaudi, riguarderanno soprattutto il frontale: la griglia e l’articolazione interna dei gruppi ottici saranno nuovi, così come il design dei fascioni paraurti, sia anteriore che posteriore.

Sembra inoltre di intuire sotto i pannelli protettivi che il logo Fiat sarà sistemato sopra alla griglia del radiatore, laddove oggi è inserito nella parte superiore di quest’ultima. La versione di serie assomiglierà ai muletti anche in questo dettaglio? Vedremo. In ogni caso, al di là di queste piccole modifiche, le novità più succulente si troveranno sotto il cofano e risponderanno ai nomi di Multiair ed SGE.

Fiat Punto Evo: nuove foto spia

Fiat Punto Evo: nuove foto spia
Fiat Punto Evo: nuove foto spia

Foto | TheMotorReport

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →