Home Hatchback Toyota Auris Hybrid: in produzione a metà 2010

Toyota Auris Hybrid: in produzione a metà 2010

La Toyota Auris Hybrid sarà prodotta a partire dalla metà del 2010, per una commercializzazione in Europa di poco successiva. La prossima ibrida del costruttore giapponese farà del prezzo il suo punto di forza: con un listino più economico di quello della Prius, il suo obiettivo dichiarato è la Honda Insight, che sta mietendo successi


La Toyota Auris Hybrid sarà prodotta a partire dalla metà del 2010, per una commercializzazione in Europa di poco successiva. La prossima ibrida del costruttore giapponese farà del prezzo il suo punto di forza: con un listino più economico di quello della Prius, il suo obiettivo dichiarato è la Honda Insight, che sta mietendo successi nel Vecchio Continente.

La Auris ibrida, come anticipavamo a fine giugno, sarà assemblata nella fabbrica inglese di Burnaston, mentre la produzione del suo propulsore sarà affidata all’impianto gallese di Deeshide.

La due volumi Toyota punterà anche sulla linea, più “normale” e digeribile rispetto a quella della sorella Prius e a quella della rivale Insight. Un elemento che potrebbe giocare a suo favore nella rincorsa a quei clienti affezionati alle forme tradizionali…

Toyota Auris
Toyota Auris
Toyota Auris
Toyota Auris

Toyota Auris
Toyota Auris
Toyota Auris
Toyota Auris

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →