Home Anticipazioni Mercedes SLS AMG: le primissime foto spia della scoperta!

Mercedes SLS AMG: le primissime foto spia della scoperta!

È la serata della Mercedes SLS AMG: le primissime foto spia della variante roadster spuntano online con un tempismo perfetto, a poche ore di distanza dalla fuga della prima foto ufficiale della versione chiusa, quella con le mitiche ali di gabbiano. Le foto sono state scattate proprio oggi, e mostrano un muletto pesantemente camuffato, ma


È la serata della Mercedes SLS AMG: le primissime foto spia della variante roadster spuntano online con un tempismo perfetto, a poche ore di distanza dalla fuga della prima foto ufficiale della versione chiusa, quella con le mitiche ali di gabbiano. Le foto sono state scattate proprio oggi, e mostrano un muletto pesantemente camuffato, ma quasi sicuramente chiuso da una capote in tela.

Naturalmente, al di là della fondamentale differenza di carrozzeria, la SLS roadster, che verrà verosimilmente mostrata entro la fine del 2010, sarà la gemella della Gullwing in quanto a meccanica.

Dunque troveremo ancora il 6.2 V8 M156 di AMG da 571 CV con lubrificazione a carter secco e collocazione anteriore-centrale, il nuovo sette marce a doppia frizione disposto secondo uno schema transaxle sull’asse posteriore, l’albero di trasmissione in carbonio, la carrozzeria ed il telaio d’alluminio di tipo space frame, nonché la stessa, pressoché perfetta distribuzione delle masse della variante chiusa. Non ditele che va bene solo per la Promenade des Anglais perché s’incavola.

Mercedes SLS AMG Roadster: primissime foto spia

Mercedes SLS AMG Roadster: primissime foto spia
Mercedes SLS AMG Roadster: primissime foto spia

Via | LeftLane

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →