Home Coupè Lamborghini Super Trofeo: due nuovi video dalla prima gara di Adria

Lamborghini Super Trofeo: due nuovi video dalla prima gara di Adria

Prosegue la prima stagione del Lamborghini Super Trofeo: mentre arrivano in rete questi due video della prima gara di Adria, il monomarca del Toro si appresta a vivere l’appuntamento di Spa-Francorchamps, in programma per agosto. I due filmati che vi mostriamo in anteprima sono stati caricati dai ragazzi della concessionaria Lambo di Monaco di Baviera

Prosegue la prima stagione del Lamborghini Super Trofeo: mentre arrivano in rete questi due video della prima gara di Adria, il monomarca del Toro si appresta a vivere l’appuntamento di Spa-Francorchamps, in programma per agosto.

I due filmati che vi mostriamo in anteprima sono stati caricati dai ragazzi della concessionaria Lambo di Monaco di Baviera (li avevamo conosciuti in pista a Monza durante il nostro incontro con la Radical), che hanno già vinto svariate gare del Super Trofeo, non ultime le 3 manches su 3 dell’ultimo appuntamento al Norisring.

Ora, dopo le foto “backstage” dalla pista veneta che vi avevamo mostrato al debutto del campionato, questi due emozionanti filmati ci catapultano proprio nel mezzo della contesa. Nel video qui sopra potete tranquillamente saltare i primi due minuti per gustarvi la parte più spettacolare, il corpo a corpo in pista. Il secondo, un camera car con Uwe Alzen, è nel seguito. Buone sportellate a tutti.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →