Home Anticipazioni Kia è interessate alle concessionarie Saturn in USA?

Kia è interessate alle concessionarie Saturn in USA?

Kia guarda con interesse alle concessionarie americane Saturn. Molti degli showroom del marchio coreano, non godono negli USA di posizionamenti strategici, ma con la grande contrazione delle reti di vendita di General Motors e Chrysler, sembra arrivato per la casa asiatica il momento giusto per fare il salto di qualità. Un manager della casa ha


Kia guarda con interesse alle concessionarie americane Saturn. Molti degli showroom del marchio coreano, non godono negli USA di posizionamenti strategici, ma con la grande contrazione delle reti di vendita di General Motors e Chrysler, sembra arrivato per la casa asiatica il momento giusto per fare il salto di qualità.

Un manager della casa ha rivelato ad Automotive News che l’interesse per Saturn è motivato dalla modernità degli showroom e dalla competenza del personale, punti che abbiamo sottolineato in più occasioni. Kia prenderà possesso di parte della rete Saturn in tre modi: in primo luogo aprendo nuovi showroom in ex-sedi della casa americana, in secondo luogo convertendo i concessionari alla vendita di Kia, ed infine offrendo la possibilità agli stessi di affiancare la rivendita Kia all’attuale gestione.

Alcuni dealer Kia si sono già mossi in questo senso, riconvertendo precedenti attività Saturn ed ampliando gli affari. Tra questi c’è anche il titolare della più grande concessionaria Kia d’America. Ulteriore dimostrazione di quell’avanzata coreana in USA cui abbiamo dato spazio solo una decina di giorni fa…

Kia Forte Koup
Kia Forte Koup
Kia Forte Koup
Kia Forte Koup

Kia Forte Koup
Kia Forte Koup
Kia Forte Koup
Kia Forte Koup

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →