Home Hatchback MG 3SW: una nuova vita per la Rover Streetwise

MG 3SW: una nuova vita per la Rover Streetwise

La Cinese SAIC lancia il modello 3SW, una riedizione della Rover Streetwise prodotta tra i 2003 ed il 2005 come versione “urban SUV” dell’anziano modello 25. Nuovi i fanali Led posteriori e gli indicatori lateriali inseriti negli specchi retrovisori, riviste le sospensioni con assetto rialzato, nuovo anche l’impianto frenante con 4 dischi e le barre


La Cinese SAIC lancia il modello 3SW, una riedizione della Rover Streetwise prodotta tra i 2003 ed il 2005 come versione “urban SUV” dell’anziano modello 25. Nuovi i fanali Led posteriori e gli indicatori lateriali inseriti negli specchi retrovisori, riviste le sospensioni con assetto rialzato, nuovo anche l’impianto frenante con 4 dischi e le barre portapacchi sul tetto.

La carrozzeria, esclusivamente a cinque porte, è disponibile in inedite colorazioni. Invariate le dimensioni: 3,98 metri di lunghezza totale e un passo di ben 2,5 metri. Novità invece nel reparto propulsori: accanto al classico 1.4 16V 103 cavalli (della famiglia Rover K-Engine) prodotto in Cina, si aggiunge il 1.8 16V da 120 cavalli preso in prestito dalla roadster TF. Il cambio per il 1.4 è un manuale a 5 rapporti mentre per il 1.8 è disponibile la trasmissione automatica a variazione continua (CVT) molto apprezzata nei merati asiatici.

Più avanti la vettura sarà venduta anche dal marchio Roewe in una versione più esclusiva e raffinata denominata probabilmente 250 e in una versione (sempre griffata MG 3) dotata di assetto sportivo e motore 1.5 Turbo per rievocare la ZR. Al momento non è prevista l’importazione in Europa.

MG 3SW
MG 3SW
MG 3SW
MG 3SW

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →