Home Cabriolet Fiat 500 C: debutta online il nuovo configuratore

Fiat 500 C: debutta online il nuovo configuratore

Sono giorni di fervente attività per la nuova 500 C: dopo la pubblicazione del listino ufficiale e l’avvio della raccolta ordini, Fiat ha lanciato il nuovo video configuratore (che trovate a questo link) per la sua piccola scoperta. Si tratta di un sito che ricalca perfettamente quello lanciato a suo tempo per la versione berlina


Sono giorni di fervente attività per la nuova 500 C: dopo la pubblicazione del listino ufficiale e l’avvio della raccolta ordini, Fiat ha lanciato il nuovo video configuratore (che trovate a questo link) per la sua piccola scoperta.

Si tratta di un sito che ricalca perfettamente quello lanciato a suo tempo per la versione berlina e che quindi presenta una notevole interattività, pur non vantando novità di sorta.

Una “chicca” però, c’è anche qui: in basso a destra nella schermata iniziale troverete un tasto che -ovviamente- sul sito della berlina non c’era. Si tratta del comando di azionamento della capote. Un vero spasso, perché il movimento è stato riprodotto in maniera estremamente fedele…

(Ringraziamo il nostro lettore “edo24” per la segnalazione)

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →