Home Notizie Curiosità Michelin: ecco i “Parking Protector”

Michelin: ecco i “Parking Protector”

Michelin ha realizzato il “Parking Protector”, un accessorio molto utile da applicare sulle nostre auto per prevenire danni nelle fasi di parcheggio. Non si tratta di una idea innovativa, ma la rinomata Casa costruttrice di pneumatici si è concentrata sul prodotto per conferirgli modernità e un’estetica adeguata. Destinato all’applicazione sui paraurti dipinti dello stesso colore


Michelin ha realizzato il “Parking Protector”, un accessorio molto utile da applicare sulle nostre auto per prevenire danni nelle fasi di parcheggio. Non si tratta di una idea innovativa, ma la rinomata Casa costruttrice di pneumatici si è concentrata sul prodotto per conferirgli modernità e un’estetica adeguata. Destinato all’applicazione sui paraurti dipinti dello stesso colore della carrozzeria – molto fragili sulle automobili moderne – il “Parking Protector” è proposto in due colori: argento o nero.

Una versione trasparente è disponibile, invece, per gli altri colori di carrozzeria. Insensibile al calore ed all’acqua, il “Parking Protector” è un cuscinetto di protezione adesivo, composto da resina di poliuretano e concepito da Michelin per essere applicato sulla grande maggioranza delle auto in circolazione.

Il “Parking Protector” è stato studiato non solo per i paraurti, di cui sono disponibili due taglie, ma anche per le portiere e gli specchietti retrovisori. Per quanto riguarda i prezzi, si vanno dai 6 euro circa per gli stickers da applicare sugli specchietti agli 11 euro circa per quelli dedicati alle porte. Invece, i “Parking Protector” per i paraurti costano 11 e 15 euro circa, prezzi che si riferiscono, rispettivamente, al formato piccolo e a quello più grande.

Via | Autosblog.fr

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →