Home Notizie Porsche: “L’integrazione con Volkswagen è la soluzione migliore per tutti”

Porsche: “L’integrazione con Volkswagen è la soluzione migliore per tutti”

La telenovela nata intorno ai tentativi di fusione tra Porsche e Volkswagen continua anche con l’approssimarsi dell’estate. Ieri la casa di Stoccarda ha dichiarato ufficialmente che l’integrazione con Wolfsburg “è la soluzione migliore per tutti”, in risposta alle preoccupazioni per la situazione finanziaria del noto costruttore di auto sportive, e per le conseguenze che una


La telenovela nata intorno ai tentativi di fusione tra Porsche e Volkswagen continua anche con l’approssimarsi dell’estate. Ieri la casa di Stoccarda ha dichiarato ufficialmente che l’integrazione con Wolfsburg “è la soluzione migliore per tutti”, in risposta alle preoccupazioni per la situazione finanziaria del noto costruttore di auto sportive, e per le conseguenze che una fusione comporterebbe sulle casse VW.

Porsche continua a parlare di “articoli senza alcun fondamento” riferendosi a quanto viene scritto in queste ultime settimane e sottolinea come anche gli azionisti delle due aziende beneficeranno del processo di fusione, che dunque proseguirà dritto per la sua strada fino all’obiettivo.

Nemmeno i dipendenti hanno alcunché da temere secondo Zuffenhausen, tanto più che il cda Porsche ha in più occasioni riscontrato il favore dei rappresentanti dei propri lavoratori in merito all’integrazione con Volkswagen. Saranno altrettanto entusiasti di queste manovre i lavoratori di Wolfsburg?

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →