Home Anticipazioni Nuova Lamborghini Murcielago: passo ridotto e telaio in alluminio

Nuova Lamborghini Murcielago: passo ridotto e telaio in alluminio

La nuova Lamborghini Murcielago non debutterà prima del 2011. E sarà più compatta, leggera, con un V12 accreditato di circa 670 cavalli. Auto Motor und Sport la vede così, diretta evoluzione dell’attuale generazione: i cambiamenti radicali cedono il posto a spigoli e linee tese, ereditate da Gallardo e, soprattutto, Reventon. Il corpo vettura ha il


La nuova Lamborghini Murcielago non debutterà prima del 2011. E sarà più compatta, leggera, con un V12 accreditato di circa 670 cavalli. Auto Motor und Sport la vede così, diretta evoluzione dell’attuale generazione: i cambiamenti radicali cedono il posto a spigoli e linee tese, ereditate da Gallardo e, soprattutto, Reventon.

Il corpo vettura ha il compito di celare le principali novità tecniche: il propulsore V12 dovrebbe adottare l’iniezione diretta; il telaio abbandona l’acciaio in favore dell’alluminio. Dello stesso alluminio impiegato per lo chassis della R8, rispetto al quale si raggiungeranno livelli di robustezza decisamente superiori. Non mancherà la trazione integrale, mentre il passo dovrebbe ridursi di una manciata di centimetri.
Via | Auto Motor und Sport

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →