Home Anticipazioni Volkswagen Multivan: le foto spia del restyling

Volkswagen Multivan: le foto spia del restyling

Anche per la Volkswagen Multivan è arrivato il momento del restyling. La grande monovolume realizzata sulla base del furgone T5 – meglio conosciuto come Transporter quinta generazione – è, infatti, sulla breccia dal 2003. Le modifiche più sostanziali verranno apportate al frontale, il quale sarà adeguato stilisticamente al nuovo family feeling inaugurato con la Golf


Anche per la Volkswagen Multivan è arrivato il momento del restyling. La grande monovolume realizzata sulla base del furgone T5 – meglio conosciuto come Transporter quinta generazione – è, infatti, sulla breccia dal 2003. Le modifiche più sostanziali verranno apportate al frontale, il quale sarà adeguato stilisticamente al nuovo family feeling inaugurato con la Golf 6.

Quindi, le forme dei fari e della calandra sulla nuova Multivan non saranno tanto dissimili da quelle della Golf Plus. Anche la Touran dovrebbe, a breve, uniformarsi al nuovo corso stilistico di Volkswagen. Per quanto riguarda la gamma dei motori, per la nuova Multivan dovrebbero essere confermate tutte le unità attualmente disponibili, vale a dire i diesel 1.9 e 2.5 TDI nei vari step di potenza, nonché il benzina 3.2 V6 da 235 CV.

Foto spia Volkswagen Multivan T5

Foto spia Volkswagen Multivan T5
Foto spia Volkswagen Multivan T5

Via | WorldCarFans

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →