Kia presenta la nuova Opirus

Nuova Kia Opirus

Kia ha presentato la nuova Opirus, berlina di generose dimensioni commercializzata anche in Italia. A distanza di molti mesi dalla pubblicazione delle ultime foto spia, ecco il nuovo modello nella sua veste definitiva. Non si tratta però di un'auto totalmente nuova, bensì di un ennesimo restyling dopo quello che la Opirus ha subito nel 2006.

Per quanto riguarda le modifiche, sono molte le novità sulla nuova Opirus: debuttano i LED nei fari posteriori e nelle luci diurne; cerchi in lega adottano un nuovo design, mentre è stata aggiornata la gamma dei colori disponibili. Maggiore attenzione è stata rivolta ai particolari - arricchiti di cromature - e alla calandra, ora di maggiori dimensioni. Anche la forma dei paraurti è stata rivista. A livello meccanico, la novità è rappresentata dal cambio automatico a sei rapporti.

Gli interni sono stati arricchiti con materiali di alta qualità, mentre sulla plancia debutta un nuovo schermo multifunzione a colori da 3,5 pollici. Per quanto riguarda la gamma dei motori, la nuova Kia Opirus sarà disponibile in Corea del Sud con i seguenti propulsori V6 a benzina: 2.7 da 195 CV, 3.3 da 259 CV e 3.8 da 284 CV. Non è stato deciso ancora nulla su un'eventuale distribuzione della Opirus sul mercato italiano.

Nuova Kia Opirus
Nuova Kia Opirus
Nuova Kia Opirus

Via | Es.Autoblog

  • shares
  • +1
  • Mail
18 commenti Aggiorna
Ordina: