Home Anticipazioni Salone di Francoforte: confermata la Audi R8 Spider, in arrivo anche una versione elettrica !

Salone di Francoforte: confermata la Audi R8 Spider, in arrivo anche una versione elettrica !

La tanto attesa Audi R8 Spider debutterà al salone di Francoforte, parola di Rupert Stadler. Ormai anticipata in ogni dettaglio, sarà dotata dei motori V8 4.2 e V10 5.2 già visti sulla coupè. Quello che però Stadler ha anticipato è ben più succoso: Audi potrebbe svelare infatti nella stessa occasione una concept della R8 elettrica,


La tanto attesa Audi R8 Spider debutterà al salone di Francoforte, parola di Rupert Stadler. Ormai anticipata in ogni dettaglio, sarà dotata dei motori V8 4.2 e V10 5.2 già visti sulla coupè. Quello che però Stadler ha anticipato è ben più succoso: Audi potrebbe svelare infatti nella stessa occasione una concept della R8 elettrica, creando così una temibile avversaria per la Tesla Roadster.

Non ci sono dettagli tecnici circa questa versione ad emissioni zero, ma certamente il debutto di una Audi elettrica non potrebbe essere più suggestivo: mentre tutti si attendono la A1 ibrida e varianti più o meno pulite delle vetture attuali, una R8 Spider con le batterie al posto del motore sarebbe certamente un colpo grosso, per di più nel salone di casa.

Via | Automobile-Magazine.fr

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →