Leggi tutti gli articoli per chrysler
Confermate le indiscrezioni su un accordo tra Volkswagen e DaimlerChrysler: VW venderà negli Stati Uniti un van basato sul Chrysler Voyager.
L’annuncio ufficiale sarà dato a Gennaio al Salone di Detroit. Le vendite dovrebbero iniziare nel 2007. Il nuovo van, di cui non si conosce ancora il nome, sarà costruito in America da Chrysler stessa e non si sa se sarà importato in un prossimo futuro in Europa. La moda dei furgoni adibiti a trasporto persone evidentemente non conosce crisi.
Giovanni
20 nov 2005 - 18:39 - #1Immagino facciano riferimento al nuovo Voyager e on all’attuale oramai completamente datato specialmente sotto il profilo della sicurezza:
http://www.euroncap.com/content/safety_ratings/details.php?id1=5&id2=56
qualitaly
21 nov 2005 - 19:59 - #2Secondo me il Voyager esprime in assoluto il concetto di monovolume. Linea calibratissima ed elegante confort ai vertici, il marchio tutto sommato gode di una discreta fama..peccato un’interminabile serie di problemi meccanici che lo hanno reso notoriamente inaffidabile (ho posseduto un modello 2.5 CRD con motore common rail VM del 2002 preso in cambio di un’Audi A6 2.5 TD del 1999… TRAGEDIA !!!!!!) Forse con WV si colmeranno delle lacune sui motori e sulla meccanica.. comunque rimane uno stupendo monovolume