Home Motorsport Max Mosley scrive all’ACI: “Troveremo un accordo per la Formula 1”

Max Mosley scrive all’ACI: “Troveremo un accordo per la Formula 1”

“Sto facendo il possibile per trovare un amichevole accordo” ha scritto ieri Max Mosley al presidente dell’ACI, che qualche giorno fa si era rivolto al numero uno della FIA esprimendo la propria preoccupazione per i rapporti tesi tra la Federazione e i team di Formula 1, in particolare la Ferrari, con la quale le relazioni

“Sto facendo il possibile per trovare un amichevole accordo” ha scritto ieri Max Mosley al presidente dell’ACI, che qualche giorno fa si era rivolto al numero uno della FIA esprimendo la propria preoccupazione per i rapporti tesi tra la Federazione e i team di Formula 1, in particolare la Ferrari, con la quale le relazioni si sono deteriorate.

Nella lettera, Enrico Gelpi aveva annunciato la concreta possibilità di serie ripercussioni nei rapporti tra il nostro Automobile Club e la FIA nel caso di un Mondiale senza Ferrari. Come andrà a finire? Mah. L’iscrizione della Williams, arrivata nel tardo pomeriggio di ieri, ci insegna che le previsioni sono quanto mai difficili in questo momento, e che la situazione evolve giorno dopo giorno.

Speriamo solo di aver toccato il fondo con questa stagione 2009 di F1. Noia, beghe politiche, ricorsi per gli estrattori e squadre punite con la condizionale. Più in basso di così c’è solo da scavare…

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →