Home Cabriolet ABT AS5: ora è il turno della Audi A5 Cabriolet

ABT AS5: ora è il turno della Audi A5 Cabriolet

Il preparatore tedesco ABT ha preso tra le mani la nuova A5 Cabriolet per creare la propria AS5. E così è pronto anche il pacchetto tuning per la variante scoperta dell’affascinante Audi A5. I tocchi di originalità e sportività si notano sia sulla carrozzeria che sotto il cofano. Per tutti i propulsori è disponibile un


Il preparatore tedesco ABT ha preso tra le mani la nuova A5 Cabriolet per creare la propria AS5. E così è pronto anche il pacchetto tuning per la variante scoperta dell’affascinante Audi A5. I tocchi di originalità e sportività si notano sia sulla carrozzeria che sotto il cofano. Per tutti i propulsori è disponibile un kit per incrementare la potenza.

Il quattro cilindri 2.0 TFSI, disponibile con potenze di 180 e 211 CV, può giungere fino a 275 CV. Sul fronte dei TDI, il 2.7 V6 può passare da 190 a 230 CV, mentre per il 3.0 V6 sono disponibili due kit: quello standard che incrementa la potenza da 239 a 282 CV e il Power S, grazie a cui si raggiungono 310 CV di potenza e 610 Nm di coppia massima.

Per il resto, le caratterizzazioni estetiche restano quelle a che da sempre portano la firma di ABT. A seconda dei gusti dei clienti, ogni A5 Cabriolet può diventare una AS5 mettendo mano a cerchi in lega, fiancate, paraurti, calandra, profili laterali, tubo di scarico, verniciatura, impianto frenante e, ovviamente, al portafoglio!

ABT Audi AS5 Cabriolet

ABT Audi AS5 Cabriolet
ABT Audi AS5 Cabriolet
ABT Audi AS5 Cabriolet

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →