Home Anticipazioni Foto spia della nuova Volkswagen Touran

Foto spia della nuova Volkswagen Touran

Volkswagen sta portando avanti lo sviluppo della nuova generazione della Touran, monovolume su base Golf lanciato nel 2003 ed oggetto di restyling nel 2007. Il nuovo modello, qui ripreso in alcune foto spia con una carrozzeria derivata dall’attuale, deriverà dalla sesta generazione della Golf, dalla quale erediterà anche le linee semplificate del frontale già viste


Volkswagen sta portando avanti lo sviluppo della nuova generazione della Touran, monovolume su base Golf lanciato nel 2003 ed oggetto di restyling nel 2007. Il nuovo modello, qui ripreso in alcune foto spia con una carrozzeria derivata dall’attuale, deriverà dalla sesta generazione della Golf, dalla quale erediterà anche le linee semplificate del frontale già viste anche su Scirocco e Polo.

E’ possibile che il nuovo modello sia presentato a Francoforte nel settembre prossimo, se non in versione definitiva almeno sottoforma di concept car. Del resto, visto quanto accaduto con Golf Plus e Variant, è anche probabile che la nuova Touran non si discosti poi molto dalla versione attuale. Le motorizzazioni offriranno quanto già visto su Golf, a cominciare dai nuovi 1.4 TSI fino ai recenti 1.6 TDI ed i noti 1.8 TFSI e 2.0 TDI Common Rail, con cambi manuali o DSG.

Foto spia Volkswagen Touran 2010
Foto spia Volkswagen Touran 2010
Foto spia Volkswagen Touran 2010
Foto spia Volkswagen Touran 2010

Via | Worldcarfans

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →