Home Notizie Fiat inaugura a Cannes l’Italian Motor Village

Fiat inaugura a Cannes l’Italian Motor Village

Dopo l’inaugurazione del Mirafiori Motor Village, avvenuta tre anni fa presso la storica fabbrica torinese, Fiat annuncia oggi l’apertura di un secondo spazio polifunzionale legato al mondo dell’auto: a Cannes aprirà il prossimo 4 giugno l’Italian Motor Village. Si tratta del primo centro polivalente del Gruppo Fiat all’estero, che è stato voluto in virtù del


Dopo l’inaugurazione del Mirafiori Motor Village, avvenuta tre anni fa presso la storica fabbrica torinese, Fiat annuncia oggi l’apertura di un secondo spazio polifunzionale legato al mondo dell’auto: a Cannes aprirà il prossimo 4 giugno l’Italian Motor Village.

Si tratta del primo centro polivalente del Gruppo Fiat all’estero, che è stato voluto in virtù del successo goduto dallo spazio torinese, dove sono stati registrati oltre 600.000 visitatori in un anno. Dopo la Francia, anche Spagna, Portogallo e Germania vedranno la nascita di nuovi Motor Village, e qui in Italia ne sarà inaugurato un secondo.

A Cannes come a Torino sarà in esposizione -e in vendita- l’intera gamma Fiat Automobiles, i cui showroom saranno affiancati da aree dedicate ad altre attività, ad esempio quelle congressuali.

Italian Motor Village: le prime foto da Cannes

Italian Motor Village: le prime foto da Cannes
Italian Motor Village: le prime foto da Cannes

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →