Home Berline Samsung SM3: altre foto e nuovi dettagli sulla gemella della nuova Renault Mégane berlina

Samsung SM3: altre foto e nuovi dettagli sulla gemella della nuova Renault Mégane berlina

Sono state diffuse nuove foto della Samsung SM3, berlina a tre volumi della consociata coreana di Renault, presentata all’ultimo Salone di Seoul. La vettura è stata realizzata sulla piattaforma della nuova Mégane e, in futuro, arriverà anche in Europa proprio come variante a 4 porte della compatta francese. Caratterizzata da un generoso passo di 270


Sono state diffuse nuove foto della Samsung SM3, berlina a tre volumi della consociata coreana di Renault, presentata all’ultimo Salone di Seoul. La vettura è stata realizzata sulla piattaforma della nuova Mégane e, in futuro, arriverà anche in Europa proprio come variante a 4 porte della compatta francese. Caratterizzata da un generoso passo di 270 cm ed una lunghezza di 461 cm, la futura Mégane berlina si porrà in diretta concorrenza con Volkswagen Jetta e Chevrolet Cruze.

La gemella della SM3 griffata Renault sbarcherà sul Vecchio Continente a fine 2010 ed entro i primi mesi del 2012 sarà presente su tutti i maggiori mercati europei. La Casa francese si aspetta un’accoglienza calorosa in Israele, Spagna e Portogallo, mentre negli altri Paesi spera di migliorare le vendite modeste della più grande Laguna. Diversamente dalla Samsung SM3, la nuova Renault Mégane berlina verrà assemblata in Turchia e non nella Corea del Sud.

Renault-Samsung SM3
Renault-Samsung SM3
Renault-Samsung SM3
Renault-Samsung SM3

Renault-Samsung SM3
Renault-Samsung SM3

Via | AutoInternationaal

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →