Home Berline Jeremy Clarkson spara a zero sulla Honda Insight

Jeremy Clarkson spara a zero sulla Honda Insight

La Honda Insight non è piaciuta a Jeremy Clarkson. Anzi, per dire la verità ne ha parlato così male che questa sua prova condotta per il Times rimarrà una delle più famose della carriera di Jezza e farà discutere ancora a lungo. A sentire lui, la nuova Insight, che già si è affermata come una


La Honda Insight non è piaciuta a Jeremy Clarkson. Anzi, per dire la verità ne ha parlato così male che questa sua prova condotta per il Times rimarrà una delle più famose della carriera di Jezza e farà discutere ancora a lungo. A sentire lui, la nuova Insight, che già si è affermata come una vera e propria best seller nel segmento delle ibride, è pura immondizia. Un vero schifo.

Tantissimi sono stati gli improperi lanciati contro questa nuova proposta della casa giapponese, una sequela che ha poi dato il “la” a Clarkson per esprimere il proprio punto di vista -critico- sulle ibride in generale. “Con una moderna media due volumi a gasolio si consuma meno, e ci si diverte di più” fa notare Jeremy.

Nella valanga di epiteti e insulti, il premio alla creatività va alla seguente stoccata: “Per la prima volta in vita mia ho avuto voglia di distruggere un’auto contro un albero per potermi liberare di lei”. Ecco -in sintesi- cosa Clarkson pensa della Insight. Ora, non sarà certo il parere di un giornalista a cambiare le cose, tanto più che la Insight si vende come il pane, ma state pure certi che dal Giappone saranno volati tanti di quegli accidenti da far fischiare le orecchie al vecchio Jezza…

Honda Insight
Honda Insight
Honda Insight
Honda Insight

Honda Insight
Honda Insight
Honda Insight
Honda Insight

Ultime notizie su Ibride/elettriche

Tutto su Ibride/elettriche →